- Dott. Ettore Remoli

Medico Radiologo

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa, il Dott. Remoli Ettore, dal Novembre 2007 al Dicembre 2009 ha prestato servizio con un contratto di collaborazione professionale esterna presso l’ Ospedale “G. Pasquinucci”, IFC-CNR OPA di Massa, all’interno del quale ha avuto la possibilità di approfondire le proprie conoscenze nell’ambito della tomografia computerizzata multidetettore applicata allo studio di tutti i distretti corporei, in particolare vascolari, compreso quello coronarico.
I suoi campi di interesse vertono principalmente sulla diagnostica multimodale oncologica (ecografia/EcoColorDoppler-TC-RM) e vascolare pluridistrettuale, sulla diagnostica pediatrica e sull’imaging muscoloscheletrico.
Dal Gennaio 2009 presta servizio in qualità di dirigente medico di 1° livello a “tempo indeterminato” presso la UOC di Diagnostica per Immagini della Fondazione Toscana Gabriele Monasterio CNR di Massa.
Dal Gennaio 2015 è responsabile della Diagnostica Ecografica Internistica ed Ecocolordoppler Vascolare presso la stessa struttura.
Dal gennaio 2016 esercita attività libero-professionale in regime di extramoenia.