Mammografo

Mammografo Planmed Clarity ™ 2D

Questo è il metodo di imaging più comune per gli screening del cancro al seno. In genere ogni seno viene posizionato due volte e brevemente compresso per alcuni secondi per acquisire quattro immagini radiografiche.

Altri esami di imaging

Oltre allo screening mammografico, il sistema Planmed Clarity ™ 2D supporta ulteriori esami diagnostici e procedure di biopsia. Questi possono includere ulteriori visioni mammografiche, imaging ingranditore e procedure di biopsia.

Tecnologia Planmed TriFilter

La tecnologia Planmed TriFilter consente un’eccellente qualità dell’immagine con basse dosi. Questa tecnologia a basse dosi con elaborazione specializzata consente mammografie perfette che mostrano tutte le delicate strutture del tessuto mammario con un contrasto ottimale.

Eccezionale qualità dell’immagine

Eccezionale qualità dell’immagine che adatta l’elaborazione delle immagini alle preferenze del radiologo. L’elaborazione post immagine può essere adattata alle esigenze del radiologo individualmente.

MaxView

Il sistema di posizionamento del seno MaxView ™ consente di ottenere una visibilità ottimale del tessuto mammario in tutte le visualizzazioni di mammografia di routine. MaxView utilizza fogli radiotrasparenti in movimento sopra e sotto il seno compresso. Questi fogli sono facilmente e rapidamente inseriti nei moduli di trazione MaxView superiore e inferiore.

Lascia un commento

Ricerca

+